La tecnologia e l'uomo
Eosolare si è dotata di tecnologie innovative. Tutti i suoi processi produttivi sono sottoposti a rigidi controlli di qualità nel rispetto della sicurezza delle persone e dell’ambiente secondo la normativa italiana e comunitaria.
Stringatrici automatizzate di ultima generazione (Komax) per la connessione delle celle, sistemi di lay-up robotizzati (Reis Robotics), controllo ottico computerizzato delle stringhe, moderni laminatori in grado di stratificare varie dimensioni, simulatori solari all’avanguardia, sono solo alcuni fra i dispositivi scelti per le due linee di produzione. I flash test vengono effettuati con strumentazione accuratamente calibrata in modo da suddividere i moduli in classi di potenza ben definite.
Pur ricorrendo alle più avanzate tecnologie, è l’assoluta padronanza delle differenti fasi di lavorazione del personale specializzato che consente di ottenere un prodotto perfetto.
I 30 tecnici sono in grado di lavorare su modelli produttivi flessibili e diversificati per rispondere alle varie esigenze del Cliente.
È questa la perfetta alchimia che consente di ottenere a parità di superficie con altri prodotti fotovoltaici: maggiore energia, un più alto rendimento economico, una maggiore affidabilità a lungo termine e la totale aderenza alla richiesta del Cliente con la garanzia del 100% made in Italy.